udine 3D roma

Udine 3d Roma Edition

Il format di Udine 3d sbarca a Roma con i suoi workshop sull'architettura, il making, l'ingegneria dei modelli ed i visual fx.

L'8 e 9 maggio 2015 Sapienza, Università di Roma propone 2 giornate di 3D dedicate a studenti e professionisti del settore. E' un appuntamento dedicato ai diversi aspetti della grafica 3D.
Grafici sviluppatori, editor ed esperti ci svelano i segreti di queste tecnologie sempre più utili ed utilizzate da imprese e professionisti in vari ambiti.

Il 2015 si apre con una edizione speciale di Udine3D che si svolgerà a Roma l'8 e 9 maggio presso la facoltà di architettura Sapienza Università di Roma.

Udine3D ROMA Edition si aprirà con un convegno dal titolo "Tutte le sfumature del 3d" mentre venerdì pomeriggio e l'intera giornata di sabato sono invece state dedicate a workshop di formazione intensiva su aspetti specifici.

Tutte le informazioni su www.udine3d.it