RILEVAZIONE OPINIONI STUDENTI SUGLI INSEGNAMENTI II-2016

2° Semestre dell’A.A. 2015-2016

Si avvisano gli studenti che INFOSAPIENZA ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del secondo semestre per l’ A:A. 2015-2016. La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.

L’accesso ai questionari resterà aperto, in ossequio alle direttive ANVUR e come da delibera SA del 22 ottobre 2013, fino al 28 febbraio 2017 per gli insegnamenti del secondo semestre.

Lo studente che non dovesse compilare il questionario durante il corso delle lezioni, lo dovrà compilare obbligatoriamente al momento della prenotazione all’esame, se questa avverrà entro il 28 febbraio 2017.

Si raccomanda agli studenti di provvedere alla compilazione del questionario, che, si ricorda è reso in forma anonima.

Avvio delle procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti per il 1° Semestre dell’A.A. 2015-2016

Si avvisano gli studenti che INFOSAPIENZA ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del primo semestre per l’ A:A. 2015-2016. La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.

L’accesso ai questionari resterà aperto, in ossequio alle direttive ANVUR e come da delibera SA del 22 ottobre 2013, fino al 30 settembre 2016 per gli insegnamenti delprimo semestre.

Lo studente che non dovesse compilare il questionario durante il corso delle lezioni, lo dovrà compilare obbligatoriamente al momento della prenotazione all’esame, se questa avverrà entro il 30 settembre 2016.