Bando borse di collaborazione studenti a.a. 20-21

Codice bando:
borse_coll_n. 1_2021
Data di pubblicazione del bando:
Lun, 03/01/2021 - 17:15
Data di scadenza:
Mer, 03/31/2021

Si avvisa che le graduatorie sotto allegate sono da considerarsi provvisorie.

Le graduatorie saranno considerate definitive qualora, trascorsi cinque giorni dalla data di pubblicazione delle medesime, non vengano presentate istanze di revisione delle stesse.

I n. 21 vincitori per la struttura Biblioteca Centrale di Architettura saranno contattati via mail dal referente di struttura.

I n. 4 vincitori per la struttura Erasmus saranno contattati via mail dal referente di struttura.

I n. 20 vincitori per la struttura Presidenza saranno contattati via mail dal referente di struttura.

I n. 10 vincitori per la struttura S.Or.T. saranno contattati via mail dal referente di struttura.

I n. 10 vincitori per la struttura S.I.D.A saranno contattati via mail dal referente di struttura.

Si avvisa che la mancata risposta nei termini indicati nella mail da ciascun referente di struttura è considerata esplicita rinuncia alla borsa di collaborazione con conseguente decadenza dal diritto di fruizione della medesima.

È indetto, per l’a.a. 2020/2021, un concorso per l’attribuzione di n. 65 borse di collaborazione per studenti destinate al supporto delle seguenti strutture:

a)         Erasmus: n. 4 borse di collaborazione;

b)         Centro S.I.D.A.: n. 10 borse di collaborazione;

c)         Biblioteca Centrale di Architettura: n. 21 borse di collaborazione;

d)         Presidenza: n. 20 borse di collaborazione;

e)         S.Or.T.: n. 10 borse di collaborazione.

La domanda di ammissione al concorso va redatta obbligatoriamente per via telematica: https://borsecoll.uniroma1.it/

La compilazione della domanda on-line scade il: 31.03.2021 ore 23:59

Sede: