Bando n. 10 borse di tutorato dottorandi/studenti - a.a. 19/20

Data pubblicazione bando:
Venerdì, 23 Ottobre, 2020

AVVISO

Si avvisano i vincitori che per la sottoscrizione del contratto saranno contattati dagli Uffici di Presidenza mediante posta elettronica personale indicata nella domanda di concorso.

È indetto, per l’a.a. 2019/2020, un concorso, per merito e per titoli, per l’attribuzione di n. 10 borse di tutorato destinate ai dottorandi di ricerca iscritti ai dottorati di ricerca tra quelli afferenti ai Dipartimenti della Facoltà di Architettura, ed agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale della Facoltà di Architettura per attività da svolgersi presso le seguenti strutture:

1) S.Or.T. (Servizio Orientamento e Tutorato) di Facoltà (n. 3 borse per studenti);

2) Presidenza di Facoltà (n. 3 borse per studenti);

3) Laboratori Centro S.I.D.A. di Facoltà (n. 4 borse per dottorandi).

Termine per la ricezione della domanda tramite PEC: ore 12.00 del 29 ottobre 2020

Sede:
Presidenza - Gianturco