Bando n. 2 borse di tutorato studenti - a.a. 18/19

Ven, 05/03/2019
Data pubblicazione bando:
Giovedì, 18 Aprile, 2019

Avviso di convocazione dei vincitori per la sottoscrizione del contratto di collaborazione

I vincitori sono convocati per la stipula del contratto il giorno lunedì 20 maggio 2019 alle ore 15.00 in Presidenza, 6° piano, stanza n. 609, sede Gianturco.

Avviso di convocazione dei candidati per il colloquio

I candidati sono convocati per sostenere il colloquio il giorno mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 17.00 in Presidenza, 6° piano, aula 610, sede Gianturco.

È indetto, per l’a.a. 2018/2019, un concorso, per merito, per titoli e per colloquio, per l’attribuzione di n. 2 borse di tutorato destinate agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale della Facoltà di Architettura per attività da svolgersi presso la Presidenza di Facoltà.

Termine per la ricezione della domanda: ore 12.00 del 03 maggio 2019

Sede:
Presidenza di Facoltà - sede Gianturco, 6° piano
Contatti:

Responsabile del procedimento

Susanna Del Re (susanna.delre@uniroma1.it)