Bando incarichi insegnamento docenza a contratto a.a. 2016-2017

Codice bando: 
ins_1/2016
Data di scadenza: 
Gio, 07/28/2016
Data pubblicazione bando: 
Venerdì, 15 Luglio, 2016

AVVISO DI RETTIFICA

Si avvisa che sono state rettificate (vedi nella sezione "approvazione atti") le graduatorie relative a:
Corso di laurea: Architettura - Insegnamento: DIRITTO URBANISTICO - canale C
Corso di laurea: Scienze dell'Architettura - Insegnamento: LEGISLAZIONE EDILIZIA E GOVERNO DEL TERRITORIO - MODULO DI LEGISLAZIONE EDILIZIA E GOVERNO DEL TERRITORIO - canale A 
 

AVVISO

Integrazione graduatorie SSD IUS/10 - Pubblicazione del 06.10.2016


 
Avviso di rettifica del 21 luglio 2016
 
Si avvisa che non sarà conferito l’incarico per l’insegnamento denominato “ATELIER DI DESIGN IV” - CdL Disegno Industriale, SSD ICAR/13 in quanto tale disciplina posta a bando sarà assegnata ad un docente di ruolo (leggasi art. 10 del bando di concorso).
Si avvisa, altresì, che viene inserito nella piattaforma telematica l’ulteriore canale dell’insegnamento denominato “ATELIER DI DESIGN I” - CdL Disegno Industriale, SSD ICAR/13.
 

Avviso di rettifica del 18 luglio 2016

Si avvisa che nell’allegato “A” al bando per l’insegnamento TECHNICAL SYSTEMS Modulo del Structural consolidation and hvac Plant in historical buildings - CdLM Architettura (Restauro) in luogo del SSD ICAR/12 deve leggersi: SSD ING-IND/11.       


È indetta - per l’a.a. 2016/2017 - una procedura di valutazione comparativa pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 58 contratti di insegnamento a titolo oneroso da attivare nell’ambito dei corsi di studio indicati nell’allegato “A” al bando.

I candidati, entro la data e l’ora di scadenza sotto indicata, dovranno - previa registrazione - presentare domanda di ammissione alla valutazione comparativa utilizzando l’apposita procedura predisposta sul sito www.didatticasapienza.it. I candidati sono invitati a leggere attentamente il tutorial (vedi le linee guida sotto allegate).

In alternativa, la domanda (vedi fac simile sotto allegato) e gli allegati richiesti, potranno essere consegnati, entro e non oltre la data e l’ora di scadenza sotto indicata, in Presidenza, sesto piano, sede di Via E. Gianturco, n. 2, Roma - Ufficio Offerta Formativa - stanza n. 609, rivolgendosi alla Sig.ra Cipriani Tiziana ed alla Sig.ra Del Re nei giorni: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, con orario: dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I candidati che consegnano a mano dovranno portare insieme alla domanda una pen-drive contenente il curriculum vitae - in formato pdf - che contenga i titoli valutabili di cui all’art. 8 del bando ed il programma del corso. La dimensione massima consentita del formato è di 1 Mb.

Termine di compilazione della domanda per via telematica: 28 luglio 2016 ore 23:59

Termine per la consegna a mano della domanda cartacea: 28 luglio 2016 ore 12:00

Sede: 
Via E. Gianturco, 2 - 6° piano Roma
Contatti: 

Ufficio Offerta Formativa
Manager Didattico
Tiziana Cipriani
tiziana.cipriani@uniroma1.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma