wearebleco

workshop wearebleco

Il concorso di design e workshop wearableco è finalizzato alla progettazione e realizzazione di accessori da indossare realizzati in materiali ecocompatibili: l’accessorio sostenibile come manifesto dell’eco-lifestyle, progetti che propongano un nuovo paradigma socioculturale.

È aperto agli studenti o laureandi dei Corsi di Laurea in Design (Triennale e Magistrale) della Sapienza Università di Roma e ai neo-laureati da non più di 2 anni.
Si può partecipare singolarmente o in gruppi max di 3 persone anche se con situazioni curriculari differenti (es. 1 neolaureato, 1 laureando, 1 iscritto al 2° anno).
I 12 migliori progetti, trasformati in prototipi parteciperanno alla Milano Design Week 2012 (17-22 aprile) presso gli spazi di “Sparkling! ecologically correct”, in zona Tortona.
La partecipazione prevede 3 fasi: il Design Contest, il Concrete Workshop, la Mostra.

SCADENZA 15 GENNAIO 2012