Dialoghi intra architettura.Dialogo terzo.Materia e memoria

seminario / architettura

Dialoghi intra architettura. Dialogo terzo. Materia e memoria
a cura di Valeria Montanari

Giovedì 7 maggio alle ore 17,00 nell'aula Magna della Facoltà di Archiettura (via Gramsci) i professori Fernando Vegas e Camilla Mileto (Universitat de València) terranno una conferenza dal titolo "La materia restaurata come memoria del tempo". L'incontro, che si colloca nell'ambito del seminario "Dialoghi intra architettura. Dialgo terzo. Materia e memoria", sarà introdotto dal prof. Claudio Varagnoli (Università "G. d'Annunzio" di Chieti e Pescara".

Per i successivi incontri del seminario, che si svolgeranno il 14, il  21 e il 27 maggio, consultare il programma.

Acquisizione dei crediti formativi:

Il seminario rientrando fra le attività formative della Facoltà di Architettura (Altre attività formative, a.a. 2014-15), consente ai partecipanti di acquisire i crediti formativi previsti dal programma: 2cfu per almeno 3 presenze. Modalità di acquisizione di crediti formativi: - presenza agli incontri, registrata all'inizio (dalle ore 16,30 alle ore 17,00) e alla fine della sezione (ore 19,00); - rilascio dell'attestato di frequenza (da consegnare presso la segreteria didattica). Non è richiesta la presentazione di alcun elaborato critico.

info: valeria.montanari@uniroma1.it

Download: