banner_terme di diocleziano2017.jpg

Incontriamoci alle... Terme di Diocleziano!

Appuntamento con gli studenti e con gli Erasmus Incoming della Facoltà di Architettura

L'iniziativa, promossa dall'Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura, è rivolta a tutti gli studenti della Facoltà ed ha lo scopo di far conoscere il patrimonio dei musei e delle mostre offerti dalla capitale.

Gli studenti saranno guidati da alcuni tutor assegnati all’Ufficio Erasmus nella visita alle Terme di Diocleziano, le più grandi di Roma antica.

L’appuntamento è previsto per il giorno Martedì 19 Dicembre 2017, all'entrata principale - Via Enrico de Nicola 76

L’incontro sarà anche un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti in Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.