Bando n. 1 tirocinio Renzo Piano

Data pubblicazione bando:
Giovedì, 5 Marzo, 2020

Avviso

Si avvisa che, a causa del COVID-19, è stato posticipato di un anno lo stage previsto nello studio RPBW di Genova per il 2020.

Avviso di convocazione dei candidati per il colloquio

I candidati sono convocati per sostenere il colloquio il giorno venerdì 10 luglio 2020 alle ore 15.00 in aula V6 - 1° piano - sede Gramsci.

Si comunica che, ai fini dell'accesso alla sede sopra indicata, è obbligatorio indossare la mascherina.

Si comunica, inoltre, che, ai fini dell’accesso alla sede sopra indicata, è fatto obbligo per i candidati compilare il giorno stesso del colloquio il modulo online.

Il modulo online va compilato personalmente e dal proprio account di posta istituzionale in quanto contiene l'autocertificazione sullo stato di salute.

Vai al form online

Avviso ai candidati idonei ammessi alla prova orale

Si avvisa che la data del colloquio sarà fissata solo quando le condizioni dovute all’emergenza Coronavirus permetteranno un incontro fisico, e, pertanto, la data del colloquio, che si terrà in presenza, sarà comunicata in via successiva ai candidati tramite mail.

Avviso di rettifica del 12 marzo 2020

Si avvisa che, sulla base delle disposizioni delle autorità competenti (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020), in relazione all'emergenza Coronavirus e come da disposizioni del Rettore pubblicate sul sito web dell’Ateneo Sapienza di Roma, è rettificata la sola parte del bando relativa alla modalità di presentazione della domanda di concorso; in particolare, è rettificato l’art. 3, 1° capoverso, del bando di concorso che così riporta: “la domanda … omissis …. dovrà essere presentata esclusivamente a mano”.

Pertanto, la presentazione della domanda avverrà esclusivamente mediante la seguente modalità: invio all’indirizzo di posta elettronica bando.renzopiano@uniroma1.it

Si pregano i candidati di voler cortesemente inviare la mail indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Presentazione domanda di concorso bando Renzo Piano”.

Si avvisa, infine, che resta confermata la presentazione della domanda, pena l’esclusione dalla procedura, entro e non oltre le ore 13.00 del 26 marzo 2020.

Ė indetto un concorso, in collaborazione con la Fondazione Renzo Piano, per l’assegnazione di n. 01 premio a favore di n. 01 studente iscritto ai 5° anno del corso di laurea magistrale in Architettura a ciclo unico della Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma per promuovere e facilitare lo svolgimento di un programma di tirocinio extracurricolare formativo presso gli uffici Renzo Piano Building Workshop (RPBW) di Genova. Il programma di tirocinio oggetto del concorso pubblico si svolgerà dal 01 settembre 2020 al 12 febbraio 2021.

Termine per la consegna a mano della domanda: ore 13:00 del 26 marzo 2020

Sede:
Presidenza - Gianturco 2
Contatti:

Responsabile del procedimento

Susanna Del Re (susanna.delre@uniroma1.it)