Bando borse di collaborazione studenti a.a. 19-20

Mar, 01/21/2020
Data pubblicazione bando:
Lunedì, 23 Dicembre, 2019

Si avvisa che le graduatorie sotto allegate sono da considerarsi provvisorie.

Le graduatorie saranno considerate definitive qualora, dalla data di pubblicazione delle medesime e trascorsi cinque giorni naturali e consecutivi, non vengano presentate istanze di revisione delle stesse

I n. 5 vincitori per la struttura Erasmus sono convocati per la stipula del contratto il giorno lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 10.00 in Presidenza, 6° piano, stanza n. 609, sede Gianturco.

I n. 15 vincitori per la struttura Centro S.I.D.A. sono convocati per la stipula del contratto il giorno lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 11.00 in Presidenza, 6° piano, stanza n. 609, sede Gianturco.

I n. 23 vincitori per la struttura Biblioteca Centrale di Architettura sono convocati per la stipula del contratto il giorno lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 11.00 in aula Next Theatre, piano terra, sede Gramsci.

I n. 10 vincitori per la struttura S.Or.T. sono convocati per la stipula del contratto il giorno martedì 4 febbraio 2020 alle ore 10.00 in Presidenza, 6° piano, stanza n. 609, sede Gianturco.

I n. 13 vincitori per la struttura Presidenza sono convocati per la stipula del contratto il giorno martedì 4 febbraio 2020 alle ore 11.00 in Presidenza, 6° piano, stanza n. 609, sede Gianturco.

Si avvisa che la mancata presentazione nei giorni e negli orari sopra indicati è considerata esplicita rinuncia alla borsa di collaborazione con conseguente decadenza dal diritto di fruizione della medesima.

È indetto, per l’a.a. 2019/2020, un concorso per l’attribuzione di n. 66 borse di collaborazione per studenti destinate al supporto delle seguenti strutture:

1)         Erasmus: n. 5 borse di collaborazione;

2)         Centro S.I.D.A.: n. 15 borse di collaborazione;

3)         Biblioteca Centrale di Architettura: n. 23 borse di collaborazione;

4)         Presidenza - Aree Didattiche e Corsi di Laurea: n. 13 borse di collaborazione, così distribuite:

►        Corso di laurea Magistrale in Architettura cu: n. 7 borse;

►        Area Didattica 2 - Scienze dell’Architettura e del Paesaggio: n. 1 borsa;

►        Corso di Laurea Magistrale in Architettura (Restauro): n. 3 borse;

►        Area Didattica 3 - Design: n. 1 borsa;

►        Area Didattica 4 - Gestione del Processo Edilizio: n. 1 borsa;

5)         S.Or.T.: n. 10 borse.

La domanda di ammissione al concorso va redatta obbligatoriamente per via telematica: https://borsecoll.uniroma1.it/

La compilazione della domanda on-line scade il: 21.01.2020 ore 23:59

decreto approvazione atti: