Banner Salario Nomentana.jpg

Itinerasmus Salario Nomentana

Percorsi insoliti alla scoperta di Roma

Appuntamento con gli studenti Erasmus Incoming e con gli studenti della Facoltà di Architettura

L’ Ufficio Erasmus della Facoltà di Architettura invita gli studenti incoming a prender parte ad una serie di “passeggiate romane” per scoprire luoghi e percorsi nella città. Gli studenti saranno accompagnati nelle visite dai tutor dell’Ufficio Erasmus che forniranno una chiave di lettura, architettonica e non solo, dei luoghi visitati.

L’appuntamento è previsto per il giorno giovedì 24 Ottobre 2019, davanti La Rinascente, piazza Fiume alle ore 10:00

L’incontro sarà un'occasione per conoscere gli studenti Erasmus presenti nella Facoltà di Architettura, ma l’invito è aperto anche agli studenti delle altre Facoltà.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di crediti formativi se previsti dal proprio manifesto degli studi.

Per prenotarsi cliccare al link: