Bando borse per tesi all’estero a.a. 2018-2019

Data pubblicazione bando:
Giovedì, 9 Maggio, 2019

AVVISO

La graduatoria sarà considerata definitiva decorsi tre giorni naturali dalla pubblicazione della medesima, termine massimo entro il quale è possibile presentare istanza di revisione della graduatoria stessa.

Eventuali ricorsi dovranno essere inviati esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: presidenza.architettura@uniroma1.it

È indetto, per l’a.a. 2018/2019, un concorso per l’attribuzione di n. 9 borse per tesi di laurea all’estero destinate a studenti iscritti regolarmente alla Facoltà di Architettura almeno al primo anno di un corso di laurea magistrale, al penultimo o all’ultimo anno di un corso di laurea magistrale a ciclo unico. Le borse sono, altresì, destinate agli studenti iscritti ai predetti corsi di laurea ma non oltre il primo anno fuori corso.

Termine per la ricezione/presentazione della domanda di partecipazione al concorso:

entro le ore 12.00 del giorno lunedì 10 giugno 2019

I candidati, in sostituzione dell'allegato B, potranno produrre copia del certificato in carta semplice degli esami sostenuti (stampabile da INFOSTUD), ovvero copia dei cedolini dei soli esami o certificazione di convalida di esami, inclusi quelli sostenuti in Erasmus, solo nel caso in cui gli stessi non risultino già nel sistema INFOSTUD.

Sede:
Presidenza - 6° piano - sede Gianturco
Contatti:

Responsabile del procedimento

Sig.ra Paola Fabiani (paola.fabiani@uniroma1.it)