Bando n. 2 incarichi di credential evaluator

Mer, 02/28/2018
Data pubblicazione bando:
Martedì, 13 Febbraio, 2018

Avviso di convocazione dei candidati per il colloquio

I candidati sono convocati per sostenere il colloquio il giorno martedì 27 marzo 2018 alle ore 9.00 in Presidenza - 6° piano - stanza n. 610 - sede di Via Gianturco, n. 2 - Roma.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo a soggetti di comprovata competenza per l’espletamento di attività di supporto alla valutazione dei titoli e dei requisiti curriculari degli studenti stranieri con riferimento ai titoli di laurea per l’accesso ai corsi di laurea magistrale della Facoltà di Architettura erogati in lingua inglese.

Termine per l’invio della domanda tramite raccomandata A/R: ore 12.00 del 28 febbraio 2018

Termine per l’invio della domanda tramite PEC: ore 12.00 del 28 febbraio 2018

Sede: