Percorso di Eccellenza 2017-2018 LM-4 – ARCHITETTURA C.U.

Codice bando:
2017eccelleARCH
Data di scadenza:
Gio, 03/15/2018
Data pubblicazione bando:
Mercoledì, 31 Gennaio, 2018

E’ indetta per l’anno accademico 2017/2018 una procedura comparativa per titoli per la partecipazione al percorso d’eccellenza:

Architettura c.u. LM-4: 12 (dodici) studenti

SCADENZA
Entro le ore 12.00 del 15 marzo 2018 le domande, compilate secondo l’allegato A presente nel bando, debbono essere consegnate/inviate all’ufficio dell’Area Didattica 1, Via E. Gianturco, 2 - Roma 00196 – all’attenzione della Sig.ra Paola Fabiani - 6° piano (stanza 607) (per i dettagli vedi il bando).

CHI PUÒ PARTECIPARE – REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare al percorso d’eccellenza gli studenti iscritti nell’a.a. 2016/2017 per la prima volta al terzo anno del corso di studio Magistrale a Ciclo Unico in Architettura (Classe: LM-4), che alla data del 30 novembre 2017 abbiano acquisito tutti i crediti formativi universitari (CFU) previsti nei primi tre anni del corso di studio, con media non inferiore a ventisette/trentesimi.

COSA COMPORTA PER LO STUDENTE – COS’È IL PERCORSO DI ECCELLENZA
Si tratta di un percorso integrativo del corso di studio, ovvero di attività formative aggiuntive programmate dalla struttura didattica di riferimento o concordate con i singoli studenti che consistono in approfondimenti disciplinari e interdisciplinari, attività seminariali e di tirocinio.
Gli studenti ammessi al percorso d’eccellenza si dedicheranno nel rispetto delle singole vocazioni culturali e scientifiche alle attività programmate dal corso di laurea, per un totale di 100 ore.

I VANTAGGI PER LO STUDENTE - RICONOSCIMENTO FINALE
Contestualmente al conseguimento del titolo di laurea, lo studente che ha concluso il percorso di eccellenza riceve un’attestazione del percorso svolto, rilasciato dalla Presidenza della Facoltà di afferenza, con le modalità previste per gli altri tipi di certificazione, che sarà registrata sulla carriera dello studente stesso.
Unitamente a tale certificazione, l’Università conferisce allo studente un premio pari all’importo delle tasse versate nell’ultimo anno di corso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sig.ra Paola Fabiani presso l’Ufficio dell’Area Didattica 1 della Facoltà, sito al 6° piano (stanza 607) Via E. Gianturco, 2 - Roma 00196

decreto approvazione atti:
Sede:
Contatti:

Responsabile del procedimento amministrativo Paola Fabiani (Referente per la didattica di Facoltà)