Avviso pubblico incarico Comitato di Monitoraggio-Scambi Int.li

Tipologia bando:
Data pubblicazione bando:
Venerdì, 29 Luglio, 2016
È indetta una procedura di valutazione comparativa pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di supporto al Comitato di Monitoraggio della Facoltà finalizzate alla gestione delle banche dati relative alla didattica ed agli scambi internazionali Erasmus, nonché al supporto linguistico e tecnico per la gestione dei rapporti con le Università straniere.

Termine per l’invio della domanda tramite raccomandata A/R: 26 agosto 2016 ore 12:00
Termine per l’invio della domanda tramite PEC: 26 agosto 2016 ore 12:00

INVIO DELLA DOMANDA

Le domande si inviano tramite raccomandata A/R oppure al seguente indirizzo di posta certificata:
decreto approvazione atti:
Sede: