Esame di Stato: ammessi orale sessione invernale
Sessione novembre 2012
AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Esami di Stato per l’abilitazione all'esercizio delle professioni di:
- Architetto Iunior
- Pianificatore Territoriale Iunior
La prova orale della 1^ Commissione si terrà nella sede di Via Gianturco, 2
Elenco degli ammessi all'orale 1^ Commissione [A-L] e calendario (4 marzo 2013) (pubblicato il 25/01/2013)
La prova orale della 2^ Commissione si terrà nella sede di Via Gramsci, 53
Elenco degli ammessi all'orale 2^ Commissione [M-Z] e calendario (13 marzo 2013) (pubblicato il 6/02/2013)
Sessione novembre 2012
AMMESSI ALLA PROVA ORALE
- Architetto
- Paesaggista
- Pianificatore
- Conservatore
La prova orale della 1^ Commissione si terrà nella sede di Via Gianturco, 2
Elenco degli ammessi all'orale 1^ Commissione [A-L] e calendario (4, 5, 6 e 7 febbraio 2013) (pubblicato il 14/01/2013)
La prova orale della 2^ Commissione si terrà nella sede di Via Gramsci, 53
Elenco degli ammessi all'orale 2^ Commissione [M-Z] e calendario (11, 12 e 13 marzo 2013) (pubblicato il 6/02/2013)
Comunicato ai candidati ammessi
- I candidati devono presentarsi nella sede della prova muniti di valido documento di riconoscimento: CARTA DI IDENTITÁ, PATENTE DI GUIDA, PASSAPORTO.
- Si pregano i candidati, laddove possibile, di presentarsi muniti dello stesso documento di riconoscimento già esibito i giorni delle prove scritte.
Comunicato ai candidati non ammessi della 1^ Commissione
Si comunica che la 1^ Commissione Esami di Stato è disponibile ad incontrare i candidati non ammessi alla prova orale.
Coloro che fossero interessati, sono invitati ad inoltrare un’istanza al Segretario, Sig.ra Susanna del Re entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 15 febbraio 2013 per Architetto Iunior invece entro e non oltre le ore 13:00 del giorno giovedì 31 gennaio 2013 per tutti gli altri, cioè Architetto, Paesaggista, Pianificatore.
In via successiva, saranno comunicati la data, il luogo e l’orario dell’incontro