corso di recupero in Scienze della rappresentazione dell'architettura 1°
CORSO DI LAUREA MAGISTRALE in ARCHITETTURA UE a C.U (ex VALLE GIULIA)
ATTIVAZIONE DEL CORSO DI RECUPERO IN SCIENZA DELLA RAPPRESENTAZIONE DELL’ARCHITETTURA 1° - D.M. 270, già GEOMETRIA DESCRITTIVA - D.M. 509
All’attenzione degli studenti che intendono seguire nel secondo semestre il corso di recupero in SCIENZE DELLA RAPPRESENTAZIONE DELL’ARCHITETTURA 1° (codice 1025624 D.M. 270, già corso di GEOMETRIA DESCRITTIVA, codice 1001819, D.M.509) nel Corso di laurea quinquennale UE, (ex valle Giulia).
Il corso di Laurea Magistrale in Architettura (ex Valle Giulia) attiva solo per il presente a.a 2012-13, nel secondo semestre, un corso di recupero in Scienza della rappresentazione dell’Architettura1°, che sarà tenuto dal prof.Riccardo Migliari, professore ordinario della disciplina.
Si segnala l’opportunità di seguire tale corso, trattandosi di un corso che non ha insegnamenti corrispondenti, per contenuti didattici, nell’offerta formativa del CdLM in Architettura UE a C.U della nuova Facoltà riunita, istituito con l’ordinamento 2011/12.
Gli studenti devono iscriversi al suddetto corso presso la Segreteria Didattica (sig.ra Daniela Diamanti) di via Gramsci entro l’11 febbraio 2013, indicando, nome, cognome, n. di matricola, anno di immatricolazione.
21 gennaio 2013
(Il Coordinatore del C d L M in Architettura (ex Valle Giulia)
Prof. Emanuela Belfiore