banner.jpg

WORKSHOP "FROM SPACES TO PLACES. IL TEVERE E LA VALLE DELLE ACCADEMIE"

Il Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura (PDTA) della Sapienza Università di Roma, in continuità con l’evento svoltosi presso il Dipartimento PDTA il 25 e 26 giugno 2018 “Costruire lo Spazio pubblico. Tra Storia, Cultura e Natura” e in vista della Biennale dello Spazio Pubblico 2019, ha promosso il Workshop “From Spaces to Places. Il Tevere e la Valle delle Accademie”. Il Workshop si terrà a Roma presso il Dipartimento PDTA – Sapienza Università di Roma, via Flaminia 70 nelle giornate dal 18 al 22 marzo 2019. Il presente bando riguarda la selezione di n. 48 studenti iscritti presso la Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma per l’AA 2018-2019. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 3 marzo 2019.

Download: