web_1.jpg

Workshop progett.The Gate to

Dal 23 giugno al 1° luglio 2016 si svolgerà la decima edizione del workshop internazionale di progettazione architettonica con la Myongji University di Seoul.

Il tema di quest'anno è dedicato all'area di Porta Maggiore. I gruppi di progettazione misti italo-coreani svilupperanno proposte per la riqualificazione dello spazio urbano circostante la porta, con una revisione del sistema della circolazione carrabile e pedonale.

Per ulteriori informazioni si veda il programma allegato.

La partecipazione è aperta a 12 studenti iscritti ai corsi di studio della Facoltà. Ai partecipanti verranno ricosciuti 2 CFU per attività formative. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Le richieste di iscrizione dovranno essere inviate entro lunedì 13 giugno al responsabile del workshop, Prof. Federico De Matteis (federico.dematteis@uniroma1.it ). Le richieste devono essere corredate di curriculum e certificato degli esami sostenuti.