Workshop IV Premio S. Bastelli

L'Associazione Simonetta Bastelli ha il piacere di presentare la quarta edizione, il 15 Marzo 2016, presso la Casa dell'Architettura di Roma.

In una prima fase saranno presentati i risultati della terza edizione svoltosi nello scorso mese di settembre a San Venanzo in Umbria. Nella seconda fase sarà presentato il nuovo catalogo edito da palombi editore contenente la pubblicazione di tutti i progetti pervenuti nelle diverse sezioni ed i risultati del workshop. Nella terza ed ultima fase sarà presentata ed inaugurata la Quarta Edizione del Premio Simonetta Bastelli che si svolgerà dal 13 al 17 Settembre 2015, ancora a San Venanzo in Umbria con il nuovo tema per il workshop “La città in campagna. La campagna in città”, con relazione di Anna Zahonero Xifrè, docente dell’Università Politecnica della Catalogna a Barcellona, alla quale seguirà un dibattito a cui parteciperanno Franco Zagari, Sergio Cabras, Giuliano Nalli, Umberto Piccioni e Maria Cristina Tullio.

Saranno presenti i vincitori e i tutor del workshop, Matteo Aimini, Manuela Raitano, Francesco Messina, Pietropaolo Cannistraci, Michelangelo Pugliese.