immagine workshop.jpg

WORKSHOP INTERNAZIONALE CAGLIARI 2019 - QUARTIERE CASTELLO

Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Cagliari, il Dipartimento di Pianificazione, Design, Tecnologia dell’Architettura della Sapienza Università di Roma, la Escuela de Arquitectura dell’Universidad de Castilla – La Mancha (UCLM) e la Escuela de Arquitectura dell’Universidad de Valladolid (UVA), hanno promosso il Workshop Internazionale Cagliari 2019 – Quartiere Castello.Il Workshop si svolgerà dall’11 al 15 marzo 2019 presso la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell'Università di Cagliari.Il presente bando riguarda la selezione di n. 10 studenti iscritti presso la Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma per l’AA 2018-2019. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata alle ore 13.00 del 15 febbraio 2019.