Immagine per sito1.jpg

Workshop di Progettazione "Fare Centro. Fare città"

WORKSHOP DI PROGETTAZIONE - FARE CENTRO. FARE CITTA' - LUGLIO 2021 CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)

Il Dipartimento di Pianificazione Design Tecnologia del'Architettura - PDTA - Università degli Studi La Sapienza, in collaborazione con l'Assessorato all'Urbanistica del comune di Castilgione del Lago, ha promosso il Workshop di progettazione "Fare centro. Fare Città".

L'evento, che si svolgerà a Castiglione del Lago dal 18 al 22 luglio 2021, si propone di creare e consolidare una competenza nella lettura paesaggistica e territoriale attraverso un'analisi multidisciplinare, ed allo stesso tempo una competenza teorica e pratica nella progettazione alle varie scale, dall'urbanistica, all'architettura, dal recupero del paesaggio a quello dei manufatti edilizi esistenti.

Le domande e i curricula dovranno essere inviati, in formato pdf, entro il giorno 05 luglio 2021, agli indirizzi segreteriadirezionepdta@uniroma1.it e bandipdta@uniroma1.it

Nella sezione download il bando con tutte le specifiche.