welcome erasmus day 2014/2015

welcome day Erasmus 2014/2015

Martedì 23 settembre 2014 ore 10,00 | Aula Magna della Facoltà di Architettura,  sede di Valle Giulia, via Gramsci, 53

WELCOME DAY

per l’accoglienza degli studenti incoming della Facoltà di Architettura, durante il quale verranno presentati i corsi e le varie procedure Erasmus.

Sarà anche l'occasione per uno scambio di esperienze tra gli studenti italiani, appena rientrati dal loro periodo di studio all’estero, e i nuovi studenti arrivati che saranno affiancati dai tutor per il loro inserimento in Facoltà.

Quest’anno parteciperanno all’incontro anche 82 studenti brasiliani del progetto “Scienza senza Frontiere” e 22 studenti di vari progetti internazionali provenienti da Algeria, Libano, Cile, Cina, Marocco, Guatemala, Kazakistan, Egitto, Russia, Colombia e Brasile.

Greetings:

Prof. Renato Masiani- Architecture Faculty Dean
Prof.ssa Alessandra Battisti - Erasmus Scientific Faculty Coordinator
Dott.ssa Maria Vittoria Di Roberto - Erasmus Administrative Coordinator

Programme:

Area Coordinators introduction:

Prof.ssa Anna Maria Giovenale - Building Procedure Management Area Coordinator, Vice-Dean
Prof. Massimo Del Vecchio - Architecture Area Coordinator
Prof.ssa Federica Dal Falco - Industrial Design Area Coordinator
Prof.ssa Daniela Esposito - Architecture & Landscape Science Area Coordinator

Erasmus Office activities presentation

EXCHANGE incoming students / italian tutors