Freespace_perSito-sapienza.jpg

VISITA ALLA BIENNALE DI ARCHITETTURA 2018

Gli studenti interessati a partecipare alla visita organizzata da docenti della Facoltà, in convenzione con la Biennale, potranno iscriversi presentandosi  martedì 2 ottobre alle ore 9:00 in Via Gianturco 2, aula G610, portando il modulo allegato e € 20,00 per l’accredito alla Biennale.

La Biennale offre questo biglietto speciale nominativo che consente nei tre giorni consecutivi di accedere a tutti i siti della 16^ Mostra Internazionale di Architettura, all’interno della quale nella giornata del 28 ottobre la nostra Facoltà ha uno spazio dedicato. Sono previste ulteriori agevolazioni per chi partecipa a questa iniziativa, come buoni pasto da spendere all’interno delle sedi della mostra.
Il viaggio e il soggiorno sono a carico dello studente. I posti disponibili saranno assegnati ai primi 100 studenti presenti il giorno di iscrizione. In aula sarà distribuito un numero progressivo dalle ore 9:00. Il programma sarà consegnato all’atto dell’iscrizione.
La partecipazione attiva darà diritto all’acquisizione di 2CFU.