banner_dimensione_1150x300px_1[1].png

Virtual Recruiting Day JESAP Consulting

27 marzo 2023

Lunedì 27 marzo alle ore 15.00 si svolgerà online il Recruiting Day JESAP Consulting, organizzato dal Career Service Sapienza.

JESAP Consulting è la Junior Enterprise della Sapienza Università di Roma che offre servizi di consulenza professionale per Start-Up, imprese e organizzazioni. Rappresenta una rampa di lancio per gli studenti Sapienza, impegnandosi quotidianamente affinché i suoi associati sviluppino abilità e competenze richieste e ricercate nel mondo del lavoro, ma anche le soft skills più importanti per formare gli imprenditori del domani.

Le aree operative/team di JESAP Consulting sono: Area Marketing e Comunicazione; Area Audit; Area Business Development; Team Legal; Area Human Resources; Area IT.

Le Junior Enterprise sono organizzazioni no-profit, composte e gestite esclusivamente da studenti universitari, che erogano servizi e/o prodotti per aziende, istituzioni ed individui. Tutte le Junior Enterprise sono simili alle aziende reali e condividono l’obiettivo principale di favorire l’apprendimento dei propri membri tramite l’esperienza pratica.

JESAP Consulting è alla ricerca di brillanti candidati per ricoprire le seguenti posizioni:

• Junior Human Resources Consultant;
  • Junior Marketing & Communication Consultant;
  • Junior Audit Consultant;
  • Junior IT Consultant;
  • Junior Business Development Consultant;
  • Junior Legal Consultant.

L’evento è rivolto a studenti triennali e magistrali delle Facoltà di: Economia; Giurisprudenza; Ingegneria dell’informazione, Informatica, Statistica; Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione; Architettura; Medicina e Psicologia;

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per partecipare all’evento Iscriviti su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!