tirocinio al FabLab CeSMA

Opportunità di tirocinio presso il laboratorio CeSMA per gli studenti della facoltà di architettura:

Attività presso il laboratorio di modellazione fisica e digitale del CeSMA

Attività di physical computing presso il laboratorio di modellazione fisica e digitale del CeSMA

Trattasi di tirocinio curriculare che è una attività formativa obbligatoria per alcuni corsi di studio, es. Disegno Industriale.
Il numero di ore previste (max 250) è determinato dal manifesto degli studi.
In soprannumero selezioniamo anche studenti particolarmente meritevoli, es. p
ercorso di eccellenza, tirocinio di laurea, ecc... Questi ultimi tirocini non sono curriculari, ma gli studenti che potranno acquisire particolare attitudine alla modellazione otterranno crediti cfu per altre attività oppure per informatica (3D modeling) a giudizio discrezionale della Commissione Didattica del loro corso di studio, parimenti ai corsi integrativi CeSMA.

I candidati saranno selezionati a cura del direttore scientifico, prof. Graziano Mario Valenti  e saranno informati tramite una comunicazione email sul giorno dell'incontro.

Il Responsabile del Laboratorio
dott. Mario Baioli