Team Sapienza SDME_Campagna Eppela21 - Copia.png

TEAM SAPIENZA SOLAR DECATHLON

Supporta il Team Sapienza in gara al Solar Decathlon, le Olimpiadi universitarie dell’architettura sostenibile

Da oggi fino al 29 Luglio è possibile supportare il Team della Sapienza in gara al Solar Decathlon Middle East attraverso la piattaforma di crowdfunding Eppela.

Unisciti anche tu al Team italiano in gara alle Olimpiadi dell’Architettura sostenibile per realizzare la casa del futuro: green, smart e interamente alimentata dall’energia solare.

La Solar House del Team Sapienza, interamente in legno, sarà costruita a Pomezia vicino Roma per essere poi trasportata a Dubai nel luogo della competizione dove, tra l’Ottobre e il Novembre 2018, arredata e perfettamente funzionante, sarà esposta al pubblico insieme alle altre abitazioni in gara per essere valutata da una giuria internazionale.

Per raggiungere questo importante traguardo c’è bisogno anche del tuo aiuto.

Accedi al portale e dona il tuo contributo. Potrai scegliere tra tanti fantastici premi!