Sospensione attività didattica 31 ottobre 16

Sospensione attività didattica il giorno 31 ottobre

VERIFICHE STRUTTURALI DOPO IL SISMA

Il Rettore della Sapienza, a seguito della decisione già assunta dall'Amministrazione di chiudere il Rettorato, gli uffici e le Segreterie nel ponte di Ognissanti per consentire a studenti e personale di usufruire della festività, ha stabilito di estendere la chiusura anche alle eventuali attività didattiche e di ricerca. Tale decisione è stata assunta dopo le nuove forti scosse di terremoto che hanno interessato il Centro Italia, allo scopo di consentire verifiche tecniche sulle strutture degli edifici dell'Ateneo. I controlli, secondo quanto previsto anche per le scuole di Roma, saranno condotti nella giornata del 31 ottobre e, se necessario, del 1 novembre, in modo da garantire la regolare riapertura mercoledi 2.

La Sapienza si stringe alle popolazioni dell'Italia centrale nuovamente colpite da violenti fenomeni sismici e conferma la disponibilità delle competenze presenti in Ateneo per contribuire a gestire le fasi dell'emergenza e quelle successive della ricostruzione.