locandina 12.01.2021_def.jpg

SEMINARIO martedì 12.01.2021 ore 9.30

Nell'ambito del Corso di Progettazione Urbanistica I, Corso di Laurea Magistrale Architettura CU, della Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma, il 12.01.2020 alle 9.30 si terrà un seminario sul tema della rigenerazione del patrimonio militare dismesso con gli interventi di Francesco Gastaldi (Dipartimento di Culture del Progetto, IUAV) e Federico Camerin (Departamento de Urbanismo y Representación de la Arquitectura, Universidad de Valladolid) e la presentazione del volume G. Gastaldi, F. Camerin, Aree Militari e Rigenerazione Urbana, LetteraVentidue Edizioni, 2019. Affronteranno con loro la discussione Irene Poli e Chiara Ravagnan (Dipartimento PDTA, Sapienza Università di Roma).

Il Seminario, aperto alla gradita partecipazione di studenti, dottorandi e colleghi sarà accessibie al link: meet.google.com/ikz-dnzk-ghh