SEMINARIO LAUREA - PROF.FONDI

Per gli studenti fuori corso si attiva il seguente SEMINARIO DI LAUREA, con iscrizione entro il 15 settembre 2016 - Seminario per CdLArea1 - Prof. Daniela Fondi (inizio 3 Ottobre 2016)

Prof. Daniela Fondi, Seminario di Laurea CdLArea1, Ottobre 2016 – Marzo 2017
Tema del Laboratorio:Smart Line del V Municipio Roma

Accesso al Seminario: 10 studenti dei CdL MA c.u., CdL MA ex L.Q. ed ex V.G. Area Didattica 1, che, alla data di inizio del seminario, debbano ancora sostenere un solo esame del loro piano di studio.E’ previsto un colloquio pre ammissione al seminario. La frequenza  è obbligatoria ed è richiesta una disponibilità di lavorare a tempo pieno.

Data di iscrizioneentro il 15 Settembre 2016, inviando una mail con tutti i dati personali a paola.fabiani@uniroma1.it(link sends e-mail) (link sends e-mail)e a daniela. fondi@uniroma1.it(link sends e-mail)
Gli studenti iscritti entro la data saranno convocati per un colloquio di ammissione al seminario.

Data di inizio: 3 Ottobre 2016

Data di Laurea prevista: Marzo 2017