Banner_29 565x208 def.jpg

Seminario Internazionale: "Small Baltic Conversations" - VII Giornata

Giovedì 27 Maggio 2021, alle ore 12.00, si terrà sulla piattaforma Zoom, un nuovo incontro del Seminario Internazionale "Small Baltic Conversations: Architectures, Cities and Heritage of Lithuania, Latvia and Estonia", curato da Donatella Scatena e Marco Falsetti e organizzato dall’Università degli studi di Roma “Sapienza”, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e Progetto e il Centro Studi sul Baltico.

L' incontro di giovedì, dal titolo “Riga Art Nouveau Metropolis”, sarà dedicato alla lecture del Professor Jānis Krastiņš  e sarà preceduto dai saluti istituzionali dell' Ambasciatore della Repubblica di Lettonia, S.E. Solvita Āboltiņa e del Prorettore alle Politiche per l’Internazionalizzazione della Sapienza, Professor Bruno Botta.