seminario Columbia's Latin Lab

Il Centro PVS, il corso di Pianificazione del paesaggio (prof. E. Trusiani)  e il Laboratorio di Progettazione del Paesaggio (prof. P.P.Balbo) promuovono il seminario:

Columbia's Latin Lab: Areas of Focus and the Medellin's Planning Studio
Prof.ssa Clara Izarabal , Columbia University, New York City

La prof.ssa Clara Izarabal, direttrice del Latin Lab e Assistant Professor di Urbanistica presso la Graduate School of Architecture, Planning and Preservation at Columbia University, New York City presenterà le attività di ricerca e di didattica svolte dal Latin Lab  e un'esperienza progettuale svolta a Medellin (Colombia) nell'ambito del Medellin Planning Studio.

Il seminario, aperto a tutti, si terrà il 13 gennaio alle 15.00 presso l'aula Piccinato del Dipartimento PDTA.