selezione workshop

SELEZIONE Workshop
Atelier Reflexion Urbaine
Lo scopo del workshop è di avviare una riflessione con gli studenti francesi e italiani

La commissione costituita  dai prof.ri Federico De Matteis, Francesca Giofrè ed Elio Trusiani il giorno 11 novembre 2013  ha proceduto alla valutazione delle domande pervenute secondo i criteri indicati nel Bando.

Di seguito i 5 studenti selezionati alla partecipazione del Workshop:

1. Montalti F.
  2. Pescatori F.
  3. Bertolotti C.
  4. Pietricola A.
  5. Sorrentino S.

Gli studenti  devono confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 16 dicembre 2013 alle seguenti email: ferderico.dematteis@uniroma1.itfrancesca.giofre@uniroma1.it;

Si comunica che le attività verranno avviate dopo il 7 gennaio 2014, sarà cura dei coordinatori fornire dopo tale data ulteriori informazioni.