51916112184_d6d15b2252_o_0[1].jpg

Sapienza insieme a Europe for Peace

In linea con le molte attività, scientifiche, didattiche, culturali e sociali già intraprese dall'Ateneo in favore della pace, come la manifestazione del 2 marzo scorso, che ha coinvolto tutte le Università del Lazio, Sapienza aderisce convintamente alla manifestazione organizzata dalla rete Europe for Peace, che si svolgerà a Roma il prossimo 5 novembre.
La comunità universitaria della Sapienza, unita nei principi della pacifica convivenza tra i popoli, della solidarietà e della democrazia, è costantemente impegnata per il superamento di ogni opzione bellica e la risoluzione dei conflitti tramite il dialogo e la cooperazione.