Evento_xl.jpg

RISULTATI delle Elezioni:
link

------

Sono indette le elezioni suppletive per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nei Consigli di Corso di Studio (CdS) della Facoltà di Architettura per il triennio 2022-2025. Il mandato decorre dal giorno della nomina, fino alla scadenza naturale del mandato (3 maggio 2025).

Sono da eleggere i rappresentanti nei seguenti organismi:

a)  Consiglio di corso di laurea in Architettura, Rigenerazione urbana – Architecture – Urban Regeneration  (n. 5 rappresen tanti);

b) Consiglio di corso di laurea in Gestione del Progetto e della Costruzione dei Sistemi Edilizi (n. 2 rappresentanti);

c)  Consiglio di corso di Laurea in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale – Design, Multimedia and Visual Communication (n. 5 rappresentanti);

d) Consiglio di corso di laurea in Product and Service Design (n. 3 rappresentanti);

e) Consiglio di corso di laurea in Architettura (Restauro) - Architecture (Conservation), n. 5 rappresentanti.

Le candidature possono essere inviate per email entro le ore 23:59 del 13 maggio 2024 all’indirizzo: elezioni.architettura@uniroma1.it.

AVVISO DI PROROGA

Si avvisano gli studenti e le studentesse che il termine di presentazione delle candidature per l’elezione suppletiva dei rappresentanti degli studenti dei CdS della Facoltà di Architettura, di cui al decreto di indizione delle elezioni del Preside Rep. n. 137/2024, Prot. n. 0000540 del 23/04/2024 è stato prorogato al giorno 20.05.2024 entro le ore 12.00.

Le votazioni avranno luogo per via telematica, tramite il portale https://servizi.architettura.uniroma1.it, nei tre giorni di seguito elencati:

• 27 maggio 2024
  • 28 maggio 2024