riqualif31.png

Riqualifichiamo Roma – Progetta uno Smart Space

Concorso di idee “Riqualifichiamo Roma – Progetta uno Smart Space”

​La Fondazione Almagià bandisce la prima edizione del Concorso di idee “Riqualifichiamo Roma – Progetta uno Smart Space”, una iniziativa culturale sul tema della rigenerazione delle aree verdi pubbliche delle città. Il Concorso è promosso con il contributo dell’ACER ed in collaborazione con la Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio e con il patrocinio delle Facoltà di Architettura e Ingegneria dell’Università Sapienza, del Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre, del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e Provincia.
Il concorso è aperto a due categorie di partecipanti che alla data di pubblicazione del concorso non abbiano compiuto 40 anni: studenti e laureati delle Facoltà di Architettura e Ingegneria di Roma e professionisti iscritti agli Ordini degli Architetti o degli Ingegneri.

Scadenza: 6 aprile 2018