RED Research Enhancement and Development

RED

Terza edizione del corso di formazione RED Research Enhancement and Development, dedicato all'avvicinamento tra l'accademia e il mondo imprenditoriale.
Gli studenti avranno a disposizione un vero e proprio laboratorio di sperimentazione che li supporterà nello sviluppo della loro idea di impresa.
Per accedere al corso è necessario partecipare al bando in scadenza il 23 aprile 2015.
Alla pagina www.uniroma1.it/red sono disponibili i riferimenti e le informazioni amministrative.

right size bando

Obiettivi formativi
Le lezioni avranno inizio il 30 aprile e proseguiranno nel mese di maggio. Al termine dell’attività di formazione frontale verrà attivato un laboratorio di sviluppo dell’idea imprenditoriale e di preparazione alla campagna di lancio dei progetti migliori sulla piattaforma di crowdfunding Eppela.
Al fine di sostenere le idee innovative degli studenti sono previste forme di esenzione totali o parziali della quota di iscrizione.

Per ulteriori informazioni sul programma
RED Sapienza
Area Supporto alla Ricerca