patrimoni.png

presentazione libro IL FUTURO DEI CENTRI STORICI di D.Fiorani

presentazione del volume IL FUTURO DEI CENTRI STORICI. Digitalizzazione e strategia conservativaautrice: Donatella Fiorani, che si terrà a Bologna, presso la Biblioteca G. Guglielmi, via Marsala 31, mercoledì 27 novembre, ore 17.30.

Siamo lieti di segnalare che il giorno 27 NOVEMBRE 2019, con inizio alle ore 17.30, presso la Biblioteca G. Guglielmi di Bologna (via Marsala, 31), è prevista la presentazione del volume dal titolo: IL FUTURO DEI CENTRI STORICI. Digitalizzazione e strategia conservativa, autrice: Donatella Fioraniprofessore ordinario di Restauro della 'Sapienza' Università di Roma.

La presentazione del volume, oltre all'autrice, vedrà la partecipazione di Valentina Orioliassessore all’Urbanistica del Comune di Bologna; di Marco Pretelli, professore ordinario di Restauro dell’Università di Bologna, e di Laura Morodirettrice dell’Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna.