DiAP Print 2.png

presentazione delle collane DIAP PRINT

siamo lieti di invitarvi alla presentazione delle collane DIAP PRINT che si terrà nel Museo dell'Arte classica della Sapienza a piazzale Aldo Moro 2 , il 16 febbraio alle ore 15.00.

La collana di pubblicazioni (DIAP Print)  , in collaborazione con la casa editrice Quodlibet è oggi arrivata a contare complessivamente 26  volumi di cui 11 della  collana TEORIE; 11 nella collana PROGETTI e 4 nella collana DOTTORATO in cui confluiscono le migliori tesi della scuola di Dottorato in Scienze dell'Architettura e a cui si aggiungono anche 4 volumi già stampati con Alinea. Altri 7 volumi sono in preparazione e saranno pubblicati a breve.

La pubblicazione all’interno della Collana è aperta anche a contributi scientifici esterni coerenti con il progetto culturale del Diap .

La presentazione pubblica della collana vuole quindi costituire un'occasione di confronto sui risultati raggiunti e sulle possibilità di sviluppo del progetto attraverso un dibattito aperto con i membri del comitato scientifico, i curatori delle collane e gli autori.

Download: