fassa31.png

Premio Italiano Architettura Sostenibile 2018

Premio Italiano Architettura Sostenibile dedicata ai progetti di Tesi di Laurea, Specializzazione, Dottorati di ricerca, Master e Corsi di Formazione post-Laurea.

Il Premio ha cadenza biennale ed è esclusivamente dedicato ai progetti elaborati da studenti (italiani o stranieri) all’interno delle Università Italiane, nei settori della progettazione di:

●    Architetture e tecnologie
●    Progettazione urbana e paesaggistica
●    Design industriale

Pur essendo riservato ai progetti elaborati esclusivamente nelle Scuole italiane, il prestigio del Premio ha una valenza internazionale, grazie alla scelta di incaricare, per la valutazione dei progetti partecipanti, una qualificata giuria composta esclusivamente da membri stranieri nominati dal Comitato Scientifico presieduto dal Prof. Thomas Herzog.

Le scadenze per l’iscrizione e l’invio del materiale sono le seguenti:
SCADENZA ISCRIZIONI                 01 MARZO 2018
SCADENZA INVIO ELABORATI     04 APRILE 2018