stand_48306836311_ea3bd5153b_6k_pulito2_.png

Porte (ri)aperte alla Sapienza (12-14/7)

Facoltà

In occasione della manifestazione “Porte ri-aperte” alla Sapienza, la Facoltà di Architettura è lieta di invitare gli studenti, future matricole, a visitare le sue sedi il giorno

14 luglio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Vi aspettiamo nelle sedi di:
VALLE GIULIA via Antonio Gramsci n. 53, 00197 Roma
Ad attendervi la Prof.ssa Rosalba Belibani, Presidente del corso
di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico
FLAMINIAVia Flaminia n. 70, 00196 Roma
Ad attendervi la prof.ssa Loredana Di Lucchio,
Professore del corso di Laurea Triennale in Design
PIAZZA BORGHESEPiazza Borghese n. 9 00186 Roma,
Ad attendervi ci sarà la prof.ssa Rossana Mancini,
Professore di Conservation Design Studio

INVITO

Sapienza

Tornano finalmente in presenza le giornate di orientamento per conoscere i corsi di studio del nostro ateneo.
Il 12, 13 e 14 luglio 2022, alla Città universitaria, potrai incontrare docenti e altri studenti, ricevere informazioni, assistere alle conferenze di presentazione dell'offerta formativa e iscriverti alle prove di ingresso ai corsi.
Durante la manifestazione potrai inoltre visitare i musei della Sapienza, assistere alle prove di teatro, ascoltare la musica delle nostre orchestre e molto altro.

Se preferisci, potrai seguire le conferenze anche on line e collegarti alle live chat dei corsi di studio per fare domande e ricevere risposte.

Di seguito trovi il programma delle tre giornate, in continuo aggiornamento.

Ti aspettiamo!