NUOVA LOC ATTIVITA' 2022-2023 ADF.png

PICCOLO VIAGGIO NEL BAROCCO ROMANO

17/12/2022
- Evento rimandato a Sabato 17 dicembre -

Sabato 3 Dicembre si terrà la visita visita organizzata da Cappellania Architettura con la preziosa partecipazione del Prof. Bartolomeo Azzaro intitolata "PICCOLO VIAGGIO NEL BAROCCO ROMANO: DA TRINITA' DEI MONTI ALLE CHIESE DI SAN CARLO ALLE QUATTRO FONTANE  E SANT'ANDREA AL QUIRINALE", che si terrà Sabato 3 Dicembre. L'appuntamento è alle 9:30 davanti la Scalinata di trinità dei Monti.
Si consiglia di munirsi di pranzo al sacco per un successivo momento di convivialità dopo la visita.
Se interessati vi preghiamo di rispondere a questa mail comunicando NOME e COGNOME, MATRICOLA (se studenti), MAIL e CONTATTO TELEFONICO (facoltativo).
Info e prenotazioni tramite mail: