Evento_xl.jpg

Open House Roma 2013

open house rome

sabato 13 aprile 2013 ore 10,30 | aula magna, sede Valle Giulia, 53 | facoltà di architettura

CALL FOR VOLUNTEERS Open House Roma 2013

Torna il 4 e 5 maggio 2013 il grande evento di architettura Open House Roma.

Il format dell’evento sviluppato in 4 continenti prevede l’apertura gratuita dei capolavori dell’architettura storica, moderna e contemporanea della città, per un weekend. I siti nel programma sono fruibili attraverso visite guidate, eventi speciali, mostre e workshop.

E’ per questo che abbiamo bisogno del sostegno di studenti, architetti, ed in genere, appassionati d’arte e di architettura per aprire al pubblico i più di 150 siti presenti, quest’anno, nel programma.

Gli studenti del 3°- 4°-5° anno dell’Area Didattica 1 e 2 possono candidarsi come volontari.
L’iniziativa sarà riconosciuta come attività formativa alla quale verranno riconosciuti crediti formativi.

Se volete far parte della nostra squadra, vi aspettiamo sabato 13 aprile 2013 alle ore 10,30 in Aula Magna, sede Valle Giulia, per il 1° meeting informativo.

Join us!
Team OHR