IMMAGINE COPERTINA PER SITO SAPIENZA.jpg

OLTRE L’ARCHITETTURA – NUOVO CICLO DI INCONTRI A.A. 2019/2020

Visita guidata Aula Paolo VI “Sala Nervi”e Giardini Vaticani

Gentili tutti,

In ottemperanza alle nuove direttive governative sul contenimento dell'epidemia Covid19, che invitiamo a leggere in Gazzetta Ufficiale, si comunica che la visita del 28 Marzo organizzata dalla Cappellania Architettura viene rimandata a data da destinarsi.
Chi avesse versato la propria quota di partecipazione puo ritirarla presso la segreteria di Sant'Eugenio, Viale delle Belle Arti 10.
Si potrá comunque manifestare il proprio interesse a partecipare  a questo e ad altri eventi futuri comunicandolo ai contatti sottostanti".

Appuntamento ore 8:45 presso l’obelisco di Piazza San Pietro.

Biglietto studenti 20,00 euro, ex studenti 28,50 euro.

N° posti 50.
Durata: 3 h ca.

Le quote dovranno essere saldate presso la segreteria della Basilica di Sant’Eugenio, Viale Delle Belle Arti 10 entro e non oltre il 24/03/2020.

Ulteriori dettagli sulla visita verrano comunicati via mail  e sulla pagina Facebook - Cappellania Architettura

E’ consigliato comunicare la partecipazione all’evento ai seguenti indirizzi mail:
albertodiforte.arch@gmail.com
elena.desantis93@gmail.com