Anna Maria Giovenale

Nuovo Preside di Architettura

Si comunicano  i risultati dello scrutinio per la designazione del Preside della Facoltà di Architettura.
​Risulta eletta Preside della Facoltà di Architettura la Prof.ssa Anna Maria Giovenale​.

Messaggio del decano della Facoltà di Architettura, prof. Giuseppe Rega

Cari Colleghi,
a nome di tutta la Facoltà, esprimo le più sentite congratulazioni alla Prof.ssa Anna Maria Giovenale - primo Preside della Facoltà di Architettura di genere femminile -, unitamente ad un affettuoso augurio per l'impegnativo compito che la attende nei prossimi tre anni.

Il dibattito innescato dalla designazione del nuovo Preside è stato complessivamente ampio ed intenso, anche se relativamente breve.
Ringrazio tutti coloro che vi hanno preso parte con contributi di idee, di competenza, di passione e di responsabile disponibilità.

La partecipazione al voto è stata elevata, confermando sensibilità e partecipazione della Facoltà alle problematiche di interesse generale.
Anna Maria Giovenale saprà certamente interpretare in modo adeguato le istanze di rinnovamento che sono emerse nel corso nel dibattito - soprattutto per quanto concerne la valorizzazione dei momenti comunitari -, salvaguardando al tempo stesso le acquisizioni concrete e la visibilità conseguita negli ultimi anni.

A tutti, un cordiale augurio per Natale e per il Nuovo Anno

Il Decano della Facoltà