Castiglioni copertina.jpg

"LA LUCE (IN)VISIBILE"

13 settembre 2021

--

Nell’ambito della didattica del Master in Lighting Design della Sapienza, che si svolge in collaborazione con il Laboratorio di Fisica Tecnica e Tecnologia del Dipartimento di Architettura RomaTre, da quest’anno abbiamo introdotto alcune conferenze tenute da figure di riferimento per il progetto della luce in ambito internazionale, aperte anche gratuitamente ad un pubblico esterno.
La prima Lectio magistralis dal titolo  "La luce (in)visibile" vede come protagonista Piero Castiglioni, la cui brillantissima carriera si radica in due progetti iconici nella storia dell’architettura, il Centre Pompidou insieme a Renzo Piano e Richard Rogers e la Gare d’Orsai con Gae Aulenti, entrambi a Parigi.
Tra i progetti recenti, il S.Pellegrino Flagship Factory, insieme a BIG (Bjarke Ingels Group)

Di seguito, trovate la locandina con il link per la partecipazione gratuita all’evento.
MASTER IN LIGHTING DESIGN

Contatti: