Evento_xl.jpg

Maker Faire Roma 2018 - FabLab Architettura Sapienza

Il 12,13,14 ottobre presso la Fiera di Roma si svolgerà la 6^ Maker Faire Rome #MFR18 The European Edition 4.0 che punta a mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione. Maker Faire Rome con oltre 100 mila presenze registrate nell’edizione del 2017 è incontro, confronto, formazione, divertimento e interazione.
Noi ci saremo nello stand del "FabLab Architettura Sapienza" per presentare diversi progetti realizzati dal FabLab che sono stati apprezzati dall'organizzazione della call for makers.

Tema di fondo è la geometria che ha ispirato diversi realizzazioni del FabLab per le tesi di laurea, esami ed esercitazioni di studenti, alumni e liceali del percorso alternanza scuola lavoro.

Dal design all'architettura, offriremo un viaggio nelle varie esperienze di fabbricazione digitale della comunità accademica di Facoltà, che frequenta il FabLab. Questo percorso culminerà con la realizzazione di un plastico di architettura, live, che sarà costruito durante i tre giorni della manifestazione.

Vienici a trovare dalle 10 alle 19 alla Fiera di Roma. Non fartelo raccontare!

Per immagini e commenti visita i nostri canali social Facebook, Istagram ecc.

#MFR18
C13 (pav. 4) - FabLab Architettura Sapienza