Evento_xl.jpg

lezione aperta al pubblico

9 febbraio 2015| scuola di specializzazione in Beni Architettonici e Paesaggio| facoltà architettura, sede Gramsci (Valle Giulia)

Lezione aperta al pubblico 'PTPR e paesaggio storico',
Scuola di specializzazione in beni culturali

Si comunica che il giorno 9 febbraio alle 13.45, l'arch. Daniele Iacovone, già direttore dell'area Pianificazione paesistica e territoriale della Regione Lazio, terrà una lezione sul tema: PTPR Lazio e paesaggio storico.

L'iniziativa, organizzata nell'ambito del corso Principi e metodi di conservazione del paesaggio storico tenuto dal prof. Elio Trusiani, si terrà presso i locali della Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e Paesaggio (facoltà di Architettura, sede di Valle Giulia) ed è aperta al pubblico.