laboratori di sintesi CdL MA

Presentazione dei programmi dei Laboratori di Sintesi - CdL MA a.a. 2015/2016

La consueta presentazione dei programmi dei Laboratori di Sintesi avrà luogo lunedì 14 settembre 2015, presso l'aula Magna della sede di Via Gramsci, alle ore 14.30.

Dopo la presentazione da parte dei Proff.ri Piero Ostilio Rossi, Orazio Carpenzano, Lucio Barbera, Alessandra Capuano, Eliana Cangelli, Andrea Grimaldi, Francesco Ciardini e Fabrizio Mollaioli, saranno illustrate le modalità per la modifica del Piano Formativo e per l'iscrizione ai Laboratori.

La scelta del Laboratorio sarà effettuata dagli studenti dal 19 al 24 settembre, così da permettere l'invio delle liste degli iscritti entro il 29 settembre, primo giorno di lezione.